slide

Azienda

Tenka Solar&Koly Energy® sono marchi registrati di proprietà di HJA Group Limited, società di investimento di diritto cinese, con sede legale in Hong Kong (Cina) e sede operativa in Shanghai (Cina) – presente a livello mondiale con distributori, filiali e uffici commerciali in Europa, America e Asia – che si occupa prevalentemente di investimenti nel campo delle energie rinnovabili.

I pannelli Tenka Solar&Koly Energy® vengono prodotti secondo i più elevati ed aggiornati standard qualitativi e produttivi nei tre stabilimenti di proprietà del Gruppo di Imprese che fa capo ad HJA Group Limited, situati, rispettivamente, due nella provincia cinese di Zhejiang (a 50 chilometri da Shanghai con una superficie di 35.000 metri quadrati) e uno di recente installazione in Corea per una complessiva capacità produttiva di circa 1GW.

L’elevata qualità dei pannelli Tenka Solar&Koly Energy® viene assicurata da un puntuale, preciso e costante controllo degli standard produttivi applicati al ciclo produttivo, dalla grande attenzione al reperimento e alla verifica di tutte le materie prime impiegate. Il continuo aggiornamento tecnologico e tecnico del reparto R&D del Gruppo, garantisce ai prodotti Tenka Solar&Koly Energy® elevatissime prestazioni durante tutto l’arco della propria vita (25 anni di garanzia e il 90% della potenza del modulo per 10 anni), con la sicurezza di un costante, certo e trasparente rendimento dell’investimento del Cliente.

Tutti i prodotti Tenka Solar&Koly Energy® sono dotati delle certificazioni maggiormente riconosciute nei mercati Europei e Internazionali, quali: TUV, CE, ISO, IEC, MCS e INMETRO.
I pannelli Tenka Solar&Koly Energy® sono commercializzati prevalentemente in Asia, Europa, Cina, Sud America, Giappone e India; siamo inoltre fieri di poter condividere l’entusiasmante risultato delle vendite complessive del 2015-2016 che hanno raggiunto i 800MW.